top of page

Tris Villa San Martino, la Passatempese cede

  • Francesco Flauto
  • 18 set 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 2 ott 2021

Battuta d'arresto per la Passatempese: al "Gallo" finisce 3-1 per il Villa San Martino.

Grande rammarico per i ragazzi di Busilacchi a seguito di una partita dominata, ma contraddistinta da imprecisioni sotto porta avversaria e da errori in fase difensiva, determinanti per i 3 gol dei pesaresi.

Assoluto protagonista di giornata il numero 7 degli ospiti Simone Russo, autore di 2 gol, di cui uno di sinistro a giro da fuori area, e un assist per il gol di Zanigni, che fissa il risultato sul 3-1. Nel mezzo è un autogol sfortunato del portiere ospite Melchiorri ad illudere i tifosi di casa: dopo un tiro di Notti che sbatte sul palo,l'estremo difensore colpisce involontariamente il pallone che si insacca in rete. Buona sorte che, togliendo l'episodio del gol, non è stata dalla parte dei gialloblu, in particolare sotto il punto di vista degli infortuni: ai già indisponibili Esposito, Magi, Mercanti, Cola, Capomagi e Nemo si sono aggiunti capitan Maraschio, costretto alla sostituzione già nel primo tempo, e Ferreyra, uscito zoppicante poco dopo essere subentrato nel secondo tempo quando la pressione dei galletti nella metà campo avversaria stava aumentando. Queste defezioni hanno costretto Busilacchi a schierare diversi giocatori fuori ruolo: nota lieta del match la buona prestazione di Pieroni, schierato come ala destra, protagonista di numerose sgroppate che hanno impensierito la retroguardia dei ragazzi di mister Cicerchia.

Mister Busilacchi potrà fare affidamento anche sul talento classe 2002 in una settimana impegnativa in cui la Passatempese affronterà il sentitissimo derby contro l'Osimana in Coppa Promozione mercoledì e sabato sarà di nuovo in scena a Rio Salso contro il Valfoglia. Obiettivo: ripartire subito!


di Francesco Flauto













 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page