settore giovanile. arrivano i primi riconoscimenti
- Admin
- 1 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Continua a gonfie vele l'attività del settore giovanile della ASD Passatempese riconosciuto per la prima volta Club Giovanile di 1° Livello con Comunicato Ufficiale LND delegazione Prov, Ancona n. 73 del 06.03.2024, valido per la stagione in corso, riconoscimento di base a livello federale, che attesta il possesso di determinati requisiti minimi (ex Centri Calcistici di Base).
Sicuramente un nuovo impulso al forte rinnovamento in atto sia dal punto di vista tecnico con l'importante affiliazione alla Generazione S dell'U.S. Sassuolo, che di strutture con l'imminente inizio dei lavori del campo di calcio a 8 in erba sintetica, che darà modo di investire ancora maggiormente sul settore giovanile.
Dirigenti e tecnici stanno lavorando incessantemente con l'obbiettivo di aumentare la presenza futura in prima squadra dei ragazzi provenienti dalla "cantera" ed avere ad oggi alcuni ragazzi attenzionati da Club Professionistici è la dimostrazione della bontà del lavoro che si sta svolgendo.
Cogliamo l'occasione per comunicare che in questo week end di festività il gruppo Esordienti 2012 parteciperà ad un torneo a Sassuolo nel quale parteciperanno società provenienti da diverse parti d'Italia, sicuramente sarà un'esperienza molto formativa per il nostro gruppo. A tutti i genitori va un nostro ringraziamento per la partecipazione.

Commentaires