prende forma la Passatempese 2022/2023
- Admin
- 14 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min
La Passatempese inizia a prendere forma in vista della stagione 2022/23 nella quale sarà ancora protagonista nel campionato di Promozione.
Molte le novità soprattutto in uscita e la prima notizia riguarda sicuramente la guida tecnica.
Infatti dopo 7 stagioni mister Busilacchi lascia la panchina gialloblù e al suo posto, come già annunciato da tempo, arriva Paolo Menghini che nella stagione appena conclusa ha ottenuto ottimi risultati con il Montefano nel campionato di Eccellenza. Con lui, a completare lo staff tecnico, il mister in seconda Andrea Ballarini e il preparatore dei portieri Marco Agostinelli.
Per quanto riguarda il parco giocatori c’è da segnalare un vasto sfoltimento e in uscita si segnalano le partenze di Luca Agostinelli, Matteo Agostinelli, Alessandro Castorina, Lorenzo Iannaci, Elia Magi, Marco Mercanti, Mattia Mezzanotte, Thomas Notti, Leonardo Pierantoni, Lorenzo Pigliacampo, Tommaso Zoli e Gianluca Mezzanotte che resta comunque in società nel ruolo di direttore sportivo.
A rinforzare la formazione del neo mister arriva l’attaccante Simone Storani dalla Vigor Castelfidardo e del centrocampista Davide Camilletti dal Portorecanati, nonché gli under Nicolò Longhi (2003), Rocco Zannini (2003), Michele Petrini (2004) tutti dalla Jesina e Tommaso Marinelli (2003) dalla Biagio Nazzaro.
In attesi di altri colpi di mercato per assestare la rosa in ogni reparto di seguito tutti i giocatori a disposizione di mister Menghini:
Camilletti Davide
Campana Marco
Capomagi Lorenzo
Cardoni Andrea
Catena Federico
Cola Daniele
Della Rossa Lorenzo
Donadio Lorenzo
Esposito Francesco
Ferreyra Gonzalo
Longhi Nicolò
Lorenzini Clay
Mandolini Francesco
Maraschio Marco
Marchetti Alessio
Marinelli Tommaso
Martiri Michele Maria
Petrini Michele
Pieroni Nicola
Scarponi Andrea
Storani Simone
Stortoni Gianluca
Violini Matteo
Zannini Rocco

Comments