Tre volte Moie, Passatempese al tappeto
- Francesco Flauto
- 20 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Sabato nero per la Passatempese.
I gialloblù incappano in una battuta d'arresto netta: il Moie Vallesina passa al "Gallo" per tre reti a zero.
Un passivo pesante che conferma il momento delicato dei galletti.
La prima frazione, avara di emozioni, vede i locali presentarsi nuovamente con il tridente offensivo "mobile" e Martiri al ritorno tra i titolari in mediana.
Al minuto undici del secondo tempo inizia l'incubo: Martellucci rompe l'equilibrio e porta avanti i suoi.
Busilacchi tenta il tutto per tutto inserendo Ferreyra al posto di Stortoni, ma l`ingresso del centravanti non porta i frutti sperati. Il nervosismo aumenta nei minuti finali e Iannaci viene espulso per somma di ammonizioni.
L`inferiorità numerica peggiora ulteriormente la situazione per i padroni di casa, che nei minuti finali subiscono l`uno-due micidiale firmato da Borocci e Api.
Nello spezzone più difficile di questa stagione, Busilacchi e squadra devono fare della resilienza l'arma per non gettarsi nello sconforto e ripartire al più presto.
PASSATEMPESE-MOIE VALLESINA 0-3
Marcatori: Martellucci al 11`, Borocci al 45`, Api al 45`+3 s.t.
PASSATEMPESE: Campana; Castorina, Zoli, Mandolini, Esposito; Stortoni (dal 13`s.t. Ferreyra), Martiri (dal 28`s.t. Iannaci), Magi; Capomagi (dal 28`s.t. Della Rossa), M.Agostinelli, Catena
All. Busilacchi
MOIE VALLESINA: Cerioni; Serantoni (dal 25`s.t. Balducci), Bentivoglio, Cercaci, Canulli, Colombaretti, Martellucci, Togni, Api, Anconetani (dal 36`s.t. Borocci), Costantini (dal 45` s.t Rossetti)
All.Rossi
Arbitro: Animento di Macerata
Note: Espulso Iannaci al 41`s.t. per doppia ammonizione
di: Francesco Flauto
Foto: @evig_dog
Comments