top of page

Sconfitta di misura per la Passatempese

  • Francesco Flauto
  • 27 set 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 2 ott 2021


Al Valfoglia basta un gol di Serafini per aggiudicarsi la seconda vittoria in 3 partite e la testa della classifica a pari punti con l'Osimana. Vittoria meritata per la squadra di casa che specialmente nel primo tempo impone il proprio dominio nella metà campo avversaria, dove però trova un superlativo Campana, migliore in campo dei suoi. Il portiere gialloblu tiene a galla i galletti in più occasioni , ma si arrende al 43' , quando non può opporsi al tiro vincente dell'attaccante di Rio Salso . Nella seconda frazione di gioco gli ospiti provano a reagire, approfittando anche di un leggero calo dei ragazzi di Agostini sfruttando soprattutto gli esterni Agostinelli e Della Rossa, ma le azioni più pericolose capitano sui piedi di Capi ed Elezaj, che non riescono a chiudere il discorso. Nel finale è però il portiere locale Adebiyi ad evitare il pareggio in occasione di una mischia nella propria area.


Gara nervosa e non gestita al meglio dall'arbitro Ferroni che penalizza entrambe le squadre, ma specialmente quella ospite con alcune ammonizioni ingenerose.

Mister Busilacchi, dopo aver schierato tanti giocatori fuori ruolo, spera ora di ritrovare i tanti indisponibili per tornare a regalare soddisfazioni ai propri tifosi, a partire dalla prossima gara casalinga con il K-Sport Montecchio.


di: Francesco Flauto

 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page