Sassoferrato Genga- Passatempese: è pari in bianco
- Francesco Flauto
- 14 mag 2022
- Tempo di lettura: 2 min

Pari e patta tra Sassoferrato Genga e Passatempese.
La sfida termina sullo 0-0, risultato che rispecchia quanto, in realtà molto poco, accaduto nel corso del match: partita scialba e poco avvincente.
La formazione iniziale gialloblù vede il ritorno di Iannaci affianco a Mandolini e di Mezzanotte al centro del campo. Nel tridente offensivo Pieroni sostituisce Pigliacampo.
L'inizio fa presagire una gara divertente che si svolge su entrambi i fronti, ma col passare dei minuti il caldo torrido del "Comunale" causa un abbassamento dei ritmi di gioco. Il primo tempo vede un leggero predominio da parte dei galletti, che provano a sfondare il muro biancoazzurro con scarsi risultati.
Anche dopo l'intervallo la partita è senza padrone, con Busilacchi che cambia punta (dentro Pigliacampo per Ferreyra) e al 21' opta per un cambio offensivo (fuori Mezzanotte dentro Della Rossa). Il nuovo schieramento a trazione anteriore non porta però ai frutti sperati. Nota lieta della giornata l'esordio di Cardoni, classe 2004.
Il match si conclude senza sussulti e con un punto ciascuno che fa più comodo agli ospiti, i quali in virtù delle sconfitte di Filottranese e Osimo Stazione si allontanano di un ulteriore lunghezza dalla zona playout.
Ora viene il bello: all'orizzonte ci sono gli incroci con due compagini dell'alta classifica. Primo dei due appuntamenti: derby casalingo da non perdere con l'Osimana
SASSOFERRATO GENGA-PASSATEMPESE 0-0
SASSOFERRATO GENGA: Santini, Imperio, Chiocci (dal 45+5' s.t. Piermattei), Chioccolini, Bianconi, Valler, Passeri, Caseiro, Barreiro, Marchi, Di Nuzzo (dal 22’ s.t. Boutlata (dal 40’ s.t. Galletti)).
All. Perini
PASSATEMPESE: Campana; L.Agostinelli, Mandolini (dal 15' s.t. Castorina), Iannaci, Esposito; Mezzanotte (dal 21' s.t. Della Rossa), Stortoni, Martiri (dal 33' s.t. Maraschio); Capomagi, Ferreyra (dal 1' s.t. Pigliacampo), Pieroni (dal 30' s.t. Cardoni)
All. Busilacchi
Arbitro: Skura di Jesi
di: Francesco Flauto
Comments