Reti bianche tra Olimpia Marzocca e Passatempese
- Francesco Flauto
- 6 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 16 feb 2022
Un ritorno in campo a secco di gol per Olimpia Marzocca e Passatempese.
Le due squadre non si fanno male e portano a casa un punto ciascuno.
Scelte contate per Busilacchi che in mediana decide di schierare il nuovo innesto Castorina assieme a Stortoni e Magi.
I primi 45 minuti sono scarni di emozioni: i padroni di casa si dimostrano più propositivi ma senza particolari sussulti, fatta eccezione per una conclusione di Rossi che si va a stampare sul palo e fa tirare un sospiro di sollievo ai galletti.
Nella seconda frazione i ritmi si alzano: gli uomini di Giuliani si affacciano più volte dalle parti di Campana e gli ospiti cercano di rispondere con trame di gioco interessanti.
Nel finale la gara si infiamma definitivamente: i locali recriminano per un presunto tocco di mano in area gialloblù giudicato regolare dall`arbitro. Successivamente i biancoazzurri rimangono in dieci per l'espulsione di Tomba e poco più tardi la squadra di Busilacchi va per due volte vicina al colpaccio che non riesce per meriti di un super Giovagnoli che tiene a galla i suoi e blinda lo 0-0.
La Passatempese rimane al nono posto, agganciata dai cugini dell`Osimo Stazione e a tre punti dalla zona playoff. Per il primo successo del 2022 appuntamento rimandato a sabato prossimo contro l'Atletico Mondolfo Marotta.
OLIMPIA MARZOCCA-PASSATEMPESE 0-0
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli; Marchesini (dal 10` s.t. Roberto), Omenetti, Montanari, Tomba; Pigini, Rossi (dal 10`s.t. Brunori), Bonvini; Moschini (dal 45` s.t. Mandolini), Paolini, Clementi (dal 42` s.t. Baldini)
All. Giuliani
PASSATEMPESE: Campana; Zoli, Mandolini, Lorenzini (dal 4`s.t. Pieroni), Esposito; Stortoni (dal 20` s.t. Mezzanotte), Castorina, Magi; L. Agostinelli, Ferreyra (dal 37` s.t. M.Agostinelli), Catena
All. Busilacchi
Arbitro: Belli di Pesaro
di: Francesco Flauto
Foto: @evig_dog
Comments