La Passatempese rallenta, solo 0-0 con il Cantiano
- Francesco Flauto
- 20 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
In un avvio di campionato pieno di sorprese positive, la Passatempese stecca la ghiotta occasione di portarsi per una notte al primo posto momentaneo.
Reti bianche al "Gallo" , dove i gialloblù assediano per 90 minuti la metà campo avversaria senza però trovare la via della rete.
Dopo due vittorie consecutive in cui il cinismo dei ragazzi di Busilacchi si era rivelato l'arma vincente, i padroni di casa sbattono contro il muro pesarese, autore di una prestazione difensiva sontuosa.
Poche idee e gioco confuso per i galletti che non riescono a trovare le soluzioni necessarie per scardinare la retroguardia rossoblú. Nel finale anche un salvataggio sulla linea di porta difesa da Masci impedisce ai locali di ottenere un successo ormai insperato.
In settimana l`allenatore di Polverigi aveva messo in guardia i suoi per una sfida comunque insidiosa e le sue previsioni si sono rivelate giuste.
Sarà ora fondamentale per la Passatempese non perdere la bussola e continuare sulla buona strada intrapresa in queste prime 11 giornate, poiché già da sabato prossimo sarà scontro d`alta classifica sul campo dei Portuali Ancona
PASSATEMPESE-CANTIANO 0-0
PASSATEMPESE: Donadio; Catena, Zoli, Mandolini, Esposito; Stortoni (dal 15` s.t. Capomagi), Magi (dal 39` s.t. Della Rossa), Martiri; L.Agostinelli (dal 45`s.t. Notti), Ferreyra, M.Agostinelli (dal 24`s.t. Papa)
All. Busilacchi
CANTIANO: Masci; Gettaione (dal 7` s.t. Jallow), Rossi, Baldeschi, Berardi, Mattiucci, Sebastianelli (dal 43`s.t. Zanchetti), Bei, Caselli (dal 18`s.t. Salciccia), El Karouachia (dal 31`s.t. Ciufoli), Romitelli (dal 40`s.t. Duro)
All. Romitelli
Arbitro: Ricciarini di Pesaro
di: Francesco Flauto
Comments