top of page

Passatempese-Valfoglia: una nuova alba

  • Francesco Flauto
  • 4 mar 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo aver concluso febbraio con un pirotecnico 3-3 sul campo del Villa San Martino, la Passatempese si affaccia su marzo affrontando il Valfoglia, alle ore 15.00 di sabato 5.

Un mese che potrà dire molto sulle sorti dei galletti, attesi da quattro impegni molto ostici: dopo la sfida di domani, i gialloblù partiranno per due trasferte consecutive a Montecchio e a Barbara, concludendo infine con il derby mai banale contro la Filottranese.

Concentrandosi sull`incontro più prossimo, i padroni di casa ci arrivano sullo slancio da un cauto ottimismo alimentato dopo la rimonta di Pesaro che può riconsegnare ai ragazzi di Busilacchi quella fiducia venuta meno dopo la sconfitta di dicembre al "Diana". I rientri a pieno regime di Maraschio, Nemo e Iannaci possono essere un ulteriore toccasana per riscaldare l'ambiente, senza dimenticare quell`attacco che sembra aver ritrovato la via del gol grazie al ritorno di Ferreyra, assistito da ottimi giovani ma anche dai più esperti come i fratelli Agostinelli.

Gli ospiti si presentano come una formazione temibile, capace più volte di fare il colpo grosso lontano dalle mura amiche in questo campionato.

A maggior ragione la prestazione di carattere sfornata in terra pesarese dopo il tris VSM deve essere di ispirazione per la Passatempese, che vuole tornare ai ritmi che l'avevano resa grande durante il bimestre ottobre-novembre.


di:Francesco Flauto

 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page