Passatempese-Gabicce Gradara: -10 al traguardo
- Francesco Flauto
- 8 apr 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo aver rialzato la testa nel doppio derby con Filottranese e Osimo Stazione, la Passatempese si appresta ad ospitare il Gabicce Gradara. Al "Gallo" il fischio d'inizio è alle 16 di domani - sabato -
in una sfida che metterà di fronte ai gialloblù una squadra in buona salute, reduce da otto risultati utili consecutivi e che ambisce ai piani nobili della graduatoria. Ecco perché l'impegno contro i pesaresi è un vero e proprio banco di prova per i galletti, che hanno tra le mani la possibilità di lasciarsi definitivamente alle spalle il periodo buio attraversato tra dicembre e fine marzo.
Lo spirito mostrato nelle ultime due gare sembra suggerire una metamorfosi nell'atteggiamento dei ragazzi di Busilacchi, i quali hanno ritrovato compattezza (concludendo con due clean sheet) e voglia di portare a casa il risultato.
Gli appuntamenti ostici contro gli uomini di Papini e contro la Vigor Castelfidardo nella vigilia di Pasqua potranno confermare se la strada intrapresa è quella giusta.
La lente d'ingrandimento è però puntata sulla partita incombente, alla quale assisteranno dalla tribuna Iannaci e Donadio, ancora indisponibili. È invece ancora incerta la presenza di Castorina, alle prese con problemi muscolari. Fatta eccezione per queste defezioni, tutti sono arruolabili e pronti a dare il massimo.
Perché la zona che scotta è ancora lì. E dalle parti di Passatempo si lotta per tenerla lontana.
di: Francesco Flauto
Comments