top of page

Passatempese, a Sassoferrato crocevia per la salvezza

  • Francesco Flauto
  • 13 mag 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

La Passatempese viaggia alla volta di Sassoferrato per fronteggiare il SassoGenga nella giornata numero 30 del campionato. Ormai le sfide mancanti si contano letteralmente sulla dita di una mano: cinque le tappe per centrare l'obiettivo stagionale.

A cominciare dall'incontro di domani alle ore 15.30, appuntamento a cui i gialloblù non vogliono mancare per regalarsi un altro pezzo di salvezza.

Sulla carta l'impegno incombente appare alla portata dei galletti, che non devono però farsi trovare impreparati contro una compagine impantanata al terzultimo posto (con lo spettro dei playout) ma rinvigorita dalla vittoria di sabato scorso a Moie. La formazione allenata da Perini non si da per vinta. Già il match di andata si era rivelato una vera battaglia: gli uomini di Passatempo, agganciati per ben tre volte nel corso di un match denso di emozioni, erano riusciti con fatica a pescare il jolly vincente nel finale firmato Capomagi. I ragazzi di Busilacchi, privi di Catena squalificato e dello stesso Capomagi in dubbio, dovranno quindi prestare grande attenzione: perché ora, più che mai, si fa sul serio.


di: Francesco Flauto

 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page