top of page

Passatempese, a Cantiano per allontanare i bassi fondi della classifica

  • Francesco Flauto
  • 29 apr 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Ritrovata la via della vittoria, la Passatempese non vuole più fermarsi. Dopo aver sbrigato positivamente la pratica Loreto, i gialloblù affrontano domani alle 16.30 il Cantiano. Un impegno agevole sulla carta ma non scontato quello contro il fanalino di coda, reduce da un campionato poco soddisfacente sotto il profilo dei risultati, ma che negli ultimi due incontri casalinghi ha dato filo da torcere a Villa San Martino e Montecchio, conquistando ben quattro punti. I galletti partono verso gli Appennini, ai piedi del Monte Catria, con un intento: ottenere il secondo bottino pieno consecutivo e staccare le posizioni più a rischio.

Il 3-1 inflitto ai lauretani ha contribuito ad aumentare il distacco di quattro lunghezze dalla zona playout. Vietato però staccare la spina, dando anche un occhio al calendario che i ragazzi di Passatempo devono affrontare nel mese di maggio (Portuali, Osimana e Fermignanese all'orizzonte).

E' giusto però pensare step by step. E il primo passa dal "Comunale" di Cantiano, dove Busilacchi è pronto a condurre i suoi con un Mandolini in meno (squalificato) ma con uno Iannaci in più.

Avanti si vada, il treno salvezza non può aspettare.


di: Francesco Flauto


 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page