Osimo Stazione-Passatempese: derby per la continuità
- Francesco Flauto
- 1 apr 2022
- Tempo di lettura: 1 min
La Passatempese riparte da un cerchio. Quel cerchio che sabato scorso,sul prato del "Gallo" (nell`immagine), si è finalmente ricompattato e che ora vuole proseguire all'unisono.
Il primo ostacolo si chiama Osimo Stazione, cui i galletti faranno visita domani alle ore 16 per andare alla ricerca della continuità di risultati.
Nell'agenda di Busilacchi, l'impegno "Filottranese" è stato affiancato da una spunta.
"Si vedeva che l`atteggiamento era quello giusto già dagli allenamenti in settimana, la partita coi biancorossi era un crocevia da non sbagliare e alla fine dei conti abbiamo meritato i tre punti che ci danno sicuramente morale"- ha dichiarato Lorenzo Capomagi al termine dell'ultima gara- "la zona calda della classifica è stata superata, ma il percorso verso la salvezza è ancora lungo e pieno di insidie. In questo gruppo ognuno è fondamentale, ora più che mai dobbiamo essere uniti e non mollare un centimetro. Basta una sottile distrazione e sei di nuovo in bilico".
Nella sfida contro i cugini di Filottrano il classe 2001 si è dimostrato vera spina nel fianco per la retroguardia di mister Giuliodori. L'esterno gialloblù vuole riconfermarsi a questi livelli contro i ferrai, i quali all'andata avevano fatto colpo grosso al "Gallo".
C'è voglia di rivalsa per i gialloblù, chiamati ad affrontare un altro scontro diretto: solo un punto separa infatti le due formazioni. Per gli ospiti ancora ai box Iannaci, che non farà parte dell`undici di Busilacchi.
Undici come coloro che scenderanno in campo al "Bernacchia". Undici come le finali che decideranno le sorti della squadra di Passatempo, che dovrà dimostrarsi nuovamente un cerchio compatto.
di: Francesco Flauto
Comentarios