top of page

Mandolini-gol, la Passatempese torna a vincere

  • Francesco Flauto
  • 2 ott 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Doveva essere la partita del riscatto per la Passatempese. E così è stato.

Tre punti d'oro per la squadra di Busilacchi che dopo tre sconfitte tra campionato e coppa rialza la testa battendo per 1-0 la K-Sport Montecchio grazie ad un gol firmato da Francesco Mandolini, che non poteva desiderare un ritorno migliore tra i titolari dopo l'infortunio che lo aveva reso indisponibile nelle prime partite stagionali.

Il difensore classe 1989 riesce a sbloccare nel secondo tempo con una zuccata da situazione di calcio d'angolo una partita che fino ad allora si era rivelata molto combattuta e a sprazzi anche nervosa, soprattutto nel primo tempo quando la squadra ospite si ritrova in 10 causa espulsione di Bastianoni avvenuta al minuto 33 per doppia ammonizione.

Nella seconda metà di gara le due squadre provano ad affacciarsi con più convinzione sotto porta avversaria: gli uomini di Marchetti vanno vicinissimi al gol del vantaggio con un gran destro a giro di Mancini che si stampa sulla traversa, ma dopo pochi minuti è la regola più antica del calcio a trionfare: gol sbagliato, gol subito.

E dal 70', minuto della rete dei gialloblu, il risultato non cambia più con i padroni di casa in controllo.

I galletti tornano finalmente ad esultare con gioia sotto i loro tifosi. Un'immagine che mancava da quasi 2 anni e che sicuramente fa emozionare!


di: Francesco Flauto



 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page