Loreto-Passatempese: non sottovalutare l'avversario
- Francesco Flauto
- 12 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min

A una settimana di distanza dall'emozionante 2-1 inflitto alla Vigor Castelfidardo, un nuovo impegno attende la Passatempese, al Comunale "R.Capodaglio" di Villa Musone contro il Loreto. Un avversario in evidente difficoltà, ancora a secco di vittorie e a 7 punti dalla zona "tranquilla" della classifica. I ragazzi guidati da mister Moriconi sono inoltre reduci da quattro sconfitte di fila.
I gialloblu non dovranno lasciarsi ingannare da queste statistiche e giocare con la stessa intensità di sabato scorso, poichè la voglia di riscatto per i lauretani è tanta.
In un campionato che nei piani alti si sta rivelando molto equilibrato, dati anche gli ultimi due passi falsi della capolista Osimana, ottenere i tre punti per la Passatempese significherebbe tenere il passo del gruppone composto da ben 11 squadre in cinque lunghezze.
Tra i pali confermato Donadio per gli ospiti. Ancora indisponibili Maraschio, Iannaci e Nemo, con Luca Agostinelli squalificato per un turno. Anche il quartetto difensivo dovrebbe rimanere lo stesso, mentre ci sono ancora dubbi su coloro che occuperanno la linea mediana del campo e il reparto offensivo.
Scopriremo tutto domani, parola al campo.
Comments