top of page

La Passatempese si ferma ancora, il Valfoglia vince 2-1

  • frafla742
  • 5 mar 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

Continua il tabù "Gallo" per la Passatempese, che cade ancora una volta davanti ai propri tifosi. Non basta il ritorno al gol di Maraschio ad evitare la quinta sconfitta casalinga in questa stagione. Successo per 2-1 del Valfoglia che conferma squadra corsara.

Busilacchi schiera i rientranti Iannaci e Luca Agostinelli, cui si aggiunge la mossa a sorpresa Della Rossa.

Avvio in salita per i locali, che dopo dieci minuti si trovano subito a rincorrere per il vantaggio di Diomede su calcio di rigore, causato da un fallo non condiviso dai giocatori in maglia gialloblu.

Dopo aver incassato il primo colpo, i padroni sembrano rispondere bene e si fanno vedere più volte nella metà campo avversaria. L'occasione più ghiotta è una punizione dal limite calciata da Magi che Adibiyi salva con un grande intervento. Il primo tempo si conclude con l'amaro in bocca per i galletti, in svantaggio nonostante una buona prestazione.

Dopo l'intervallo l'inerzia della gara cambia.

Gli uomini di Angelini assumono il controllo, che al 65` tramutano nel doppio vantaggio siglato da Scoccimarro da situazione di corner.

Negli ultimi minuti Maraschio riaccende la speranza gialloblù di evitare il k.o., ma i tentativi si infrangono sul muro issato dagli ospiti.

La serie di partite senza vittoria si allunga a sei per la Passatempese: in un momento così complicato è fondamentale ricompattarsi per tornare al più presto a riveder le stelle.

PASSATEMPESE-VALFOGLIA 1-2

Marcatori: Diomede (r) al 10` p.t.; Scoccimarro al 20`, Maraschio al 37`s.t.

PASSATEMPESE: Campana; Zoli, Iannaci, Mandolini, Esposito (dal 33`s.t. Maraschio); Castorina (dal 12`s.t. Martiri), Capomagi (dal 20`s.t. Catena), Magi; L.Agostinelli (dal 12`s.t. Nemo), Ferreyra, Della Rossa (dal 33`s.t. Lorenzini)

All.Busilacchi

VALFOGLIA: Adibiyi; Capi, Cenciarini (dal 29' s.t. Sanchini), Pedini, Magnani, Scoccimarro, Giunchetti (dal 15' s.t. Serafini), Diomede, Donati, Ricciotti, Tatò (dal 13` s.t. Manca)

All. Angelini

Arbitro: Paoletti di Fermo


di: Francesco Flauto

Foto di: @evig_dog

 
 
 

Comentarios


Post recenti
Archivio
bottom of page