top of page

La Passatempese resiste: a Montecchio è 0-0

  • frafla742
  • 13 mar 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

Si conclude con un risultato ad occhiali la sfida tra K Sport Montecchio e Passatempese.

Gli ospiti portano a casa il terzo pareggio consecutivo in trasferta a seguito di una gara che ha vissuto di pochi sussulti.

Si rivede tra i titolari Nemo, al rientro dal primo minuto dopo quasi tre mesi di assenza (compreso lo stop del campionato causa Covid).

Il primo tempo è a strisce biancorosse, con i galletti che fanno buon guardia.

E quando la retroguardia gialloblù non riesce a fermare le incursioni locali, ci pensa Campana a salvare i suoi. L'occasione più ghiotta capita sui piedi di Mazzoli, il cui tentativo è salvato sulla linea di porta.

Nel secondo spezzone di partita la musica cambia: gli uomini di Busilacchi affrontano il match con maggior coraggio e vanno vicini per due volte al clamoroso vantaggio: Nemo spara fuori la prima occasione, successivamente è proprio Mazzoli a restituire il favore con un salvataggio provvidenziale dopo un colpo di testa in mischia. Dall'altra parte i padroni di casa non rimangono inoperosi ma pagano per l'egoismo sotto porta.

Al 73` Busilacchi opta per due cambi conservativi: fuori due attaccanti (Ferreyra e Della Rossa), dentro un centrocampista e un difensore (Maraschio e Lorenzini). Segno che il pari accontenta l'allenatore, il quale alla fin dei conti riesce nel suo intento quando la partita si fa sempre più spigolosa e Peluso viene espulso per fallo di reazione.

Torna a muovere la classifica la Passatempese, capace di fronteggiare con buona organizzazione un temibile avversario. Servirà questo, ma anche altro, per sfidare a duello un'altra ottima compagine come la Ilario Lorenzini : appuntamento fissato a sabato prossimo in quel di Barbara.

K SPORT MONTECCHIO-PASSATEMPESE 0-0

K SPORT MONTECCHIO: Celato; Ferri (dal 43`s.t. Marfella), Mazzoli, J.Liera, Beninati; Bolzonetti (dal 39`s.t. Rossi), Bracci, Dominici; Cocchi, Peluso, Bastianoni (dal 28`s.t. Tamburini)

All. Marchetti

PASSATEMPESE: Campana; Zoli, Iannaci, Mandolini, Esposito; Martiri, Magi, Catena; Nemo, Ferreyra ( dal 28`s.t. Maraschio), Della Rossa (dal 28`s.t. Lorenzini)

All. Busilacchi

Arbitro: Cocci di Ascoli Piceno

Note: Espulso al 46` s.t. Peluso per gioco scorretto, ammoniti Ferreyra, Mandolini, Beninati, Lorenzini


di: Francesco Flauto

 
 
 

Comentarios


Post recenti
Archivio
bottom of page