top of page

iscriviti al settore giovanile della Passatempese!

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 15 ago 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

In queste calde giornate di Agosto la Passatempese sta lavorando per la preparazione alla nuova stagione agonistica 2021-2022 del proprio settore giovanile con la volontà di dare ad esso nuova forma e slancio. Un cambio di passo che inizia dalla figura del responsabile tecnico, compito affidato a Pio Carnevali, uomo di grande esperienza nel calcio che avrà anche il ruolo di allenatore dei portieri.


Molte le novità anche per quanto riguarda i tecnici delle varie categorie.

Ma partiamo dalle conferme: alla guida della Juniores ci sarà ancora Matteo Recinti.


Purtroppo non verrà allestita la squadra Allievi, mentre per i Giovanissimi (2007-2008) si punta su Massimo Busilacchi (già allenatore della prima squadra) e Paolo Cionco, il quale vanta già una esperienza molto importante in questa categoria.


Le conferme arrivano anche nella categoria Esordienti (2009-2010), la quale sarà guidata da Fabio Palazzo coadiuvato da Andrea De Padova. Non ci sarà Michele Pirani per motivi lavorativi.


Novità assolute anche nella categoria Pulcini (2011-2012) con il ritorno in gialloblù di Alessandro Menghi dopo quasi 15 anni. Con lui ci sarà Luca Montironi.


Infine la categoria Primi Calci (2013-2014) e Piccoli Amici (2015-2016) con le conferme di Elia Censori e Marco Guerrini.



LE ISCRIZIONI PER LA STAGIONE 2021-2022 INIZIERANNO MERCOLEDI' 25 AGOSTO

la segreteria della Passatempese sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 18.15 fino alle ore 20.00



Dopo un anno difficile in cui ci si è allenati in condizioni proibitive la speranza è quella di tornare alla normalità. La nostra missione è quella di far crescere i nostri ragazzi sia sotto il profilo calcistico ma soprattutto umano: Questo è il nostro impegno!


Forza Passatempese

Forza Passatempo




Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page