Ilario Lorenzini-Passatempese: una trasferta insidiosa
- Francesco Flauto
- 18 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Altro giro, altra trasferta. La seconda consecutiva per la Passatempese, che viaggia verso l'entroterra marchigiano, direzione Barbara, per sfidare la Ilario Lorenzini nel consueto appuntamento di sabato alle 15.
I galletti vogliono scrollarsi di dosso l'alternanza di pareggi e sconfitte delle prime sei partite del 2022, a seguito delle quali sono stati raccolti appena quattro punti. Occorre invertire questa tendenza poco invidiabile per tornare a riassaporare il gusto della vittoria.
Il match mette a confronto le due compagini gialloblu del girone, ma con obiettivi diametralmente opposti: i padroni di casa lottano per rimanere aggrappati alla zona playoff, mentre da due settimane gli ospiti sono caduti nell'antipurgatorio dei playout. Oltre alla solidità dimostrata nella gara di Montecchio serviranno più fantasia e cattiveria sotto porta.
Nelle fila di Passatempo non si annunciano particolari problemi. Tutte le carte sono nelle mani di Busilacchi: sta a lui giocarsele al meglio per cambiare rotta e navigare verso mari più sicuri.
di: Francesco Flauto
Comments