Due parole con... Marco Campana
- Francesco Flauto
- 2 feb 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 16 feb 2022
È stata una sosta natalizia più lunga del previsto, durata quasi 50 giorni. In questo lasso di tempo sono state rinviate 4 partite, ma finalmente possiamo dirlo: sabato 5 la Passatempese tornerà in campo.
Il portiere Marco Campana ci ha rivelato le sue impressioni su questo nuovo inizio
Marco parto chiedendoti come stai e come proseguono gli allenamenti in vista della ripresa del campionato? Personalmente sto bene e questa pausa “forzata” mi è servita per recuperare meglio dall’infortunio. La squadra si è allenata con la giusta intensità ed anche se non saremo al completo abbiamo tutti voglia di ricominciare a giocare. Immagino non sarà facile ritrovare subito la condizione dopo più di un mese di stop Purtroppo non avendo potuto fare amichevoli il ritmo di gara sarà da ritrovare. Da sabato inizierà completamente un nuovo campionato e dobbiamo subito farci trovare pronti per non sciupare quanto di buono fatto fino ad ora Quanto siete contenti di tornare finalmente in campo nonostante tutto? Non vediamo l’ora di poter tornare a giocare anche perché iniziava ad essere “dura” allenarsi sapendo di non poter scendere in campo nel weekend. Ci mancava il clima partita!
Siete soddisfatti di ciò che avete fatto prima della pausa?
Abbiamo fatto molto bene finora anche se nelle ultimi incontri abbiamo avuto una leggera flessione. Come ti dicevo prima però da sabato sarà come ripartire da zero e non dobbiamo assolutamente farci trovare impreparati per non disperdere il bottino accumulato finora. Ci sono ancora due sfide per finire il girone di andata e poi tutto il ritorno… È ancora lunghissima.
Che obiettivi vi siete posti per questa seconda parte di stagione?
L’obiettivo è quello di confermare quanto di buono fatto fin qui sebbene non sarà facile, specialmente in un campionato così equilibrato con tutte le compagini così vicine in cui si ha poco margini de errore. Bisogna pensare partita per partita.
Sabato affronterete l'Olimpia Marzocca. Cosa ti aspetti da questo avversario?
Sarà un match durissimo contro un’ottima squadra che ha anche delle individualità importanti per la categoria. Però se facciamo la Passatempese sarà complicato anche per loro…
Marco in bocca al lupo a te e ai tuoi compagni per questo 2022 calcistico.
di: Francesco Flauto
Comments