top of page

Due parole con... Lorenzo Capomagi

  • Francesco Flauto
  • 8 ott 2021
  • Tempo di lettura: 2 min



Prosegue la rubrica di interviste ai calciatori della Passatempese. Il nuovo ospite è Lorenzo Capomagi, che subito dopo il successo casalingo con la K-Sport Montecchio ha espresso alcuni pareri sulla gara appena giocata e sul prossimo impegno che attende i gialloblu, ancora in casa contro la Ilario Lorenzini


Lorenzo complimenti per la vittoria, ci voleva proprio dopo tre sconfitte tra campionato e coppa. Che partita è stata?

É stata una partita innanzitutto molto importante perché, come hai detto tu, dopo tre sconfitte ci dà morale e ci dà una grossa spinta anche dal punto di vista della classifica.

È una vittoria meritata poiché abbiamo dominato, tenendo molto il pallone. I nostri avversari hanno preso una traversa, oltre a quello hanno tirato una sola volta nello specchio della porta. Siamo molto soddisfatti ma adesso l’importante è andare verso la giusta direzione.

É stata una gara anche molto combattuta, soprattutto nel primo tempo in cui ci sono state diverse situazioni al limite del regolamento , su tutte l`espulsione di Bastianoni che vi ha comunque avvantaggiato nonostante voi abbiate meritato questa vittoria.

Sicuramente l`espulsione è stato un episodio chiave dal punto di vista del morale: giocando infatti in 11 contro 10 prendi più fiducia. Oltre a questo va detto che anche prima dell`espulsione eravamo entrati in campo finalmente con la giusta determinazione grazie alla quale ci siamo portati a casa i 3 punti. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita che sarà in casa e ci teniamo a fare bella figura davanti ai nostri tifosi

Penso sia stata un`ottima prova da parte di tutti e proprio per questo i tre punti sono frutto di un grande impegno collettivo

Si è vero questo è molto importante anche perché questa è una vittoria in casa. La nostra forza è essere uniti, fare gruppo. Finalmente abbiamo tirato fuori quella grinta che avevamo espresso nella prima partita contro il Moie Vallesina, abbiamo voluto i 3 punti e li abbiamo conquistati. Dobbiamo essere orgogliosi e adesso proseguire con questa unità. Siamo tutti contenti ma ora pensiamo al futuro.

Che emozione è stata tornare ad esultare sotto i vostri tifosi dopo tanto tempo? É stata un`emozione unica, dopo due anni che non c`è stata questa possibilità è stato meraviglioso. Ringraziamo di cuore tutti coloro che erano presenti e che ci seguono sempre. Grazie a loro questa vittoria è ancora più bella ed emozionante.

Un’ultima domanda: la prossima partita come abbiamo detto sarà di nuovo in casa contro la Ilario Lorenzini. Che partita ti aspetti?

Mi aspetto una partita, come quella con il Montecchio, molto equilibrata in cui dovremo combattere fino al fischio finale. Loro sono una buona squadra, ma noi daremo il massimo.

Nessuna delle due squadre potrà permettersi distrazioni poiché chi sfrutterà al meglio l`errore avversario vincerà. Sarà una grande partita!

Grazie Lorenzo, in bocca al lupo per il futuro e alla prossima.


di: Francesco Flauto


 
 
 

留言


Post recenti
Archivio
bottom of page