Cavaliere ferma il volo della Passatempese
- Francesco Flauto
- 23 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Passo indietro per la Passatempese, che esce sconfitta di misuradal match casalingo contro l`Osimo Stazione, che va ad interrompere la striscia positiva dei galletti.È Cavaliere a decidere una partita scarna di occasioni ma dai pregevoli livelli agonistici.
Nel primo tempo i ferrai impensieriscono più volte la retroguardia gialloblù , ma Campana non deve compiere alcun intervento degno di nota.
Dopo l'intervallo i padroni di casa vanno vicini a vantaggio ma Gigante salva sulla linea.
14 minuti dopo, però, i ragazzi di Fenucci passano in vantaggio con l`esperto bomber nato in Olanda, decisivo su calcio d'angolo, situazione che negli ultimi due impegni casalinghi era stata propizia a regalare sei punti agli uomini di Busilacchi. La Passatempese, inoltre, aveva fatto della concretezza la caratteristica migliore, ma stavolta sono stati gli ospiti a sfruttare al meglio l`occasione favorevole: per questo sono stati premiati.
Anche se a volte è difficile da accettare, il calcio è una ruota che gira.
Nel finale i locali provano nervosamente il forcing per pareggiarla, gli avversari cercano di chiuderla in contropiede ma il risultato rimane invariato fino al triplice fischio.
Prima gioia esterna per l`Osimo Stazione. Per la Passatempese l'opportunità di tornare ad esultare è rimandata a sabato prossimo a Gabicce.
PASSATEMPESE-OSIMO STAZIONE C.D. 0-1
Marcatori: Cavaliere al 16` s.t
PASSATEMPESE: Campana; Capomagi (dal 25` s.t. Notti), Iannaci, Mandolini, Esposito; G.Mezzanotte, Martiri, M.Mezzanotte (dal 27` s.t. Pigliacampo); L.Agostinelli, Ferreyra, Pieroni (dal 31` s.t. Della Rossa)
All. Busilacchi
OSIMO STAZIONE C.D.: Bottaluscio;Cucinella, Gigante, Rinaldi, Ippoliti; Candolfi, Staffolani (dal 35` s.t. Testoni), Masi; Cavaliere (dal 38` s.t. T.Agostinelli), Bassotti (dal 15`s.t. Taddei), Gyabaa Douglas
All. Fenucci
Arbitro: Pasqualini di Macerata
di: Francesco Flauto
Comentarios