Blitz Fermignanese con Pagliardini, Passatempese a secco
- Francesco Flauto
- 18 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Finisce con l'amaro in bocca il 2021 della Passatempese che cede il passo alla Fermignanese.
Gli ospiti escono vittoriosi dal "Gallo" di "corto muso" grazie alla rete siglata da Pagliardini nella prima frazione.
L`emergenza difesa costringe Busilacchi a schierarsi con un 4-1-4-1, con Nemo a ricoprire il ruolo inedito di terzino sinistro.
L`inizio di partita è a rilento, con le due formazioni che si studiano senza farsi male. Con il passare dei minuti i locali vengono fuori e grazie anche alle incursioni sulla fascia del jolly numero 2 si rendono molto pericolosi.
Anche i biancoazzurri non sono da meno e sugli sviluppi di un calcio d'angolo l'attaccante
precedentemente citato porta in vantaggio i suoi alla mezz'ora.
Sul finire di tempo i padroni di casa reclamano per un intervento su Pigliacampo in area di rigore non fischiato dall`arbitro Denti.
Nella seconda metà di gara i gialloblù mantengono maggiormente il pallino di gioco ma non riescono a sfondare il muro eretto da mister Teodori. Campana tiene a galla in più occasioni i suoi compagni, ma non può evitare la seconda sconfitta consecutiva, che fissa a quota 23 punti un bilancio comunque positivo. I ragazzi di Passatempo avranno ora tre settimane per ritemprare le energie:si torna in campo l'8 gennaio per tornare a correre .
PASSATEMPESE-FERMIGNANESE 0-1
Marcatori: Pagliardini al 29` p.t.
PASSATEMPESE: Campana; Mercanti, Iannaci, Mandolini , Nemo; Stortoni; Pigliacampo (dal 26` s.t. L.Agostinelli), Martiri (dal 39`s.t. Della Rossa),Capomagi (dal 11`s.t. Renzini), M.Agostinelli (dal 39` s.t. Papa); Ferreyra (dal 35`s.t. Pieroni)
All. Busilacchi
FERMIGNANESE: Ponzoni; Mariotti, Labate, Bacciardi, A.Patarchi; Bozzi, Cleri, Marzoli, Sarout (dal 22`s.t. Gori); Pagliardini (dal 46` s.t. A.Patarchi), Brusca (dal 39` s.t. Hoxha)
All. Teodori
Arbitro: Denti di Pesaro
di: Francesco Flauto
Comments