top of page

Ancora una vittoria per la Passatempese, decide Iannaci

  • Francesco Flauto
  • 9 ott 2021
  • Tempo di lettura: 1 min


Uno dei detti più noti in campo calcistico recita che la miglior difesa è l'attacco e la Passatempese sembra averlo preso alla lettera.

È di nuovo un difensore il match-winner della gara contro la Ilario Lorenzini di Barbara.

Se la settimana scorsa era stato Mandolini a firmare il gol vittoria, questa volta l`eroe di giornata è Iannaci, che regala altri 3 punti fondamentali agli uomini di Busilacchi.

Copione di gara molto simile a quello visto contro la K-Sport Montecchio: il primo tempo è equilibrato, con poche occasioni da gol ma con un episodio che incide nell`andamento della partita, ovvero l`espulsione per l`attaccante ospite Rossini, autore di un brutto fallo di reazione.

La seconda metà di gioco vede i galletti più arrembanti, soprattutto grazie ad un Della Rossa in grande spolvero, con il Barbara più rintanato nella propria metà campo. Dopo diversi tentativi falliti dalla squadra di casa il punteggio finalmente si sblocca: da situazione di corner, una mischia premia Iannaci che da due passi non può sbagliare. Nei minuti finali i padroni di casa tentano più volte di chiudere i conti, Pigliacampo va vicinissimo al raddoppio con un tiro che sbatte sul palo, sulla ribattuta il portiere riesce ad evitare il colpo del k.o.

Finisce ancora una volta 1-0, con un'ulteriore buona prova da parte di tutti i gialloblu, nota che sicuramente farà piacere a Busilacchi , il quale può essere ancor più contento per il rientro di giocatori importanti come Nemo, subito titolare, e Ferreyra. Segnali molto positivi in vista del derby di domenica prossima, tutto da gustare, in casa della Filottranese.


di: Francesco Flauto



 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page