top of page

Altro giro, altro derby: Passatempese-Osimo Stazione

  • Francesco Flauto
  • 22 ott 2021
  • Tempo di lettura: 1 min


Continuare a cavalcare l'onda: è questo l'obiettivo della Passatempese che, dopo il filotto di tre vittorie consecutive impreziosito dal successo di domenica scorsa a Filottrano, vuole proseguire la sua corsa.

Sabato 24 alle 15.30, al "Gallo", i gialloblù dovranno vedersela con l`Osimo Stazione. Per i ferrai non è stato un inizio di campionato brillante, condito da una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Sarà però fondamentale per i galletti non sottovalutare gli uomini di Fenucci, che fanno dell`entusiasmo dei tanti giovani presenti in rosa e dell'atletismo i propri pezzi forti. Le due squadre si sono già affrontate in una partita molto combattuta di Coppa Italia terminata 1-1.

Per quattro giocatori di Passatempo non sarà una partita come tutte le altre: Iannaci, Esposito, Martiri e Nemo affronteranno infatti i loro ex compagni: i primi tre, arrivati nell`ultima sessione estiva di mercato, si sono subito ambientati bene nella banda di Busilacchi mentre l`ultimo è ormai un fedelissimo per l`allenatore di Polverigi, nonostante qualche problema fisico che lo sta colpendo nel periodo recente.

Appuntamento domani al "Gallo", per non svegliarsi dal sogno.


 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page