top of page

buon compleanno Passatempese

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 18 set 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

C'è grande soddisfazione in casa gialloblu per l' ottima riuscita della festa dei 50 anni della società che si è tenuta sabato 15 settembre all'interno del campo da calcetto adiacente lo stadio "Muzio Gallo".

Presenti alla serata gran parte dei fondatori della società i quali, al pari dei giocatori di fine anni 60 inizio 70, erano visibilmente i più commossi. Poi i mister, da Mario Braconi, primo allenatore della Passatempese e vincitore del campionato nel 73, fino a Enzo Brazzoni, vincitore nel 82, passando per Dario Bora, allenatore nella seconda metà degli anni 70... poi gli ultimi 2 decenni con le presenze di Davide Finocchi, Romano Cremonesi, Marco Gasparrini e Roberto Ruggeri.

Ovviamente tantissimi tifosi e dirigenti di ieri e di oggi per una serata che ha permesso a molte persone di incontrarsi nuovamente dopo anni, se non decenni.


Per l'occasione è anche stata presentata la squadra che affronterà il campionato 2018-19


Senza ombra di dubbio questa festa, aggiunta alle riuscitissime sagre estive, ha risollevato il morale della dirigenza, e tanto ce ne vorrà per affrontare il difficile campionato di Prima Categoria che avrà inizio fra pochi giorni.


NB: presso l'ufficio del campo sportivo sono ancora disponibili i libri e le polo del 50° anniversario della Passatempese




 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page