festa dei 50 anni della Passatempese
- Admin
- 22 ago 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Il 15 settembre sarà un giorno molto importante per Passatempo che festeggia i primi i 50 anni di storia della sua amata squadra di calcio.
Festeggeremo con una grande cena all'interno del campo da calcio a 5 (adiacente al "Muzio Gallo") e cercheremo di ricostruire, tramite i personaggi storici, gli avvenimenti e gli aneddoti che si sono susseguiti negli anni.
Ci stiamo impegnando per portare all'evento i vecchi protagonisti degli anni 60-70 e 80, ma anche tutti quei dirigenti, allenatori e giocatori che hanno fatto la storia recente del nostro club.
Una cena semplice nel suo essere, primo e grigliata, poi tanto vino e birra, (un pasto completo si aggirerà attorno alle 15 euro) nel pieno stile passatempese, e l'augurio è quello di vedere tanti volti degli anni passati ma anche dell'ultimo periodo, nonché tantissimi tifosi.
All'interno del campo da calcetto verrà allestita una piccola mostra storica, per lo più foto e articoli di giornale, ma anche targhe e trofei storici e verranno proiettate le interviste che in questi mesi abbiamo realizzato con alcuni storici dirigenti e mister.
alcune domande:
come e quando è nata la Passatempese?
perchè abbiamo i colori gialloblu?
perché il galletto?
queste e tante altre domande avranno risposta consultando il libro sui 50 anni della Passatempese, che abbiamo appena finito di scrivere e che uscirà a ridosso della festa del 15 settembre. Inoltre, è ancora possibile acquistare la polo celebrativa.
stiamo cercando di fare le cose per bene e ovviamente speriamo di riuscire a passare insieme una magnifica serata.
ricordiamo che per motivi organizzativi è obbligatorio prenotarsi tramite i numeri presenti sul volantino

Comments