1° stage portieri "Nicola Solustri"
- Admin
- 14 giu 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Sabato 16 e domenica 17 Giugno saranno giorni importanti per Passatempo che ricorderà, ancora una volta, Nicola Solustri, giovane portiere della Passatempese scomparso 3 anni fa dopo un tragico incidente stradale.
Tramite l'associazione "Nicola Solustri", e col supporto dalla A.P.D. Passatempese, verrà organizzato uno stage presieduto dell'Accademia Portieri "Ernesto Ferraro", società nata qualche anno fa in onore del "Maestro" Ernesto Ferraro, il quale vanta tra i propri allievi atleti del calibro di Donnarumma e Mirante, solo per citarne alcuni...
Soddisfazione nelle parole di Andrea Solustri, papà di Nicola e organizzatore dell'evento: "quando è stato deciso di organizzare questo evento mi sarei accontentato di una ventina di giovani, invece sono stato costretto a chiudere le iscrizioni con 3 giorni di anticipo dopo essere arrivato in poco tempo a 50 adesioni.
Il rapporto instaurato con l'Accademia Portieri è molto forte e l'idea dello stage è nato lo scorso Agosto (2017) quando, in occasione del primo memoria "Nicola Solustri" organizzato dalla Passatempese, dalla campania sono venuti a trovarmi regalandomi una maglia autografata di Donnarumma. Una volta osservato l'impianto sportivo del "Muzio Gallo" si sono resi conto che la società sportiva era ben attrezzata e dunque siamo partiti con entusiasmo e ci tengo sin da ora a ringraziare tutti i collaboratori, nonchè la Passatempese e il comune di Osimo che hanno aderito all'inziativa."
I preparatori della scuola portieri verranno affiancati da Galeazzi Stefano, Lavagnoli Livio, Mercuri Roberto, Tomba Alessandro e Zitti Sergio.


Comments