col Valfoglia bisogna vincere! "a palle ferme, post pensieri di un tifoso"
- Admin
- 15 mag 2018
- Tempo di lettura: 2 min
"di articoli sulla partita se ne trovano a bizzeffe, sia on line che nel cartaceo, tra l'altro scritti da giornalisti che ne capiscene un bel pò... de pallò...e allora ci siamo chiesti: "ma un articolo sulla partita che lo scrivemo a fà che tanto ormai l'hanno fatto tutti?" ed è così che abbiamo creato questa nuova rubrica del martedì: "a palle ferme, post pensieri di un tifoso", dove a mente (poco) lucida proveremo di volta in volta ad affrontare con la massima serenità la situazione in casa passatempese.
(sereni se vinciamo... perchè altrimenti...) a cura di Ghergo M."
Trovare le giuste parole per commentare questo ennesimo assurdo pareggio è quasi impossibile, anche stavolta una vittoria che sembrava acquisita sfuma dopo il 90° come già accaduto tante, troppe volte in questo campionato (ma anche nel precedente).
Questa volta però il danno è grande e difficilmente recuperabile anche se ci sono da elencare 2 ovvietà per non avvilirci del tutto:
il primo "ovvio" è legato alla questione che ogni fievole speranza di salvezza diretta deve spingerci nel voler conquistare la vittoria in quel di Valfoglia (e qualche possibilità c'è).
Il secondo "ovvio" invece deve indurci alla vittoria anche per un fatto di posizione nella griglia play out ed è una questione di primaria importanza. (e possibilità di guadagnare una posizione ce ne sono).
Già immagino che qualcuno possa rimproverarmi del fatto che sto già pensando ai play out e che invece dovrei essere fiducioso per il futuro e cose del genere... a questi dico che si sbagliano: io penso che sabato prossimo voglio vincere e cerco di farlo capire ai tanti che dicono "tanto ormai il play out sono sicuri" del perché è importante farlo.
L'articolo finisce qua, la rabbia è tanta e meno si parla meglio è, al virus dell'ottimismo preferisco una sana e dura reazione infatti noi tifosi saremo presenti anche a Rio Salso, pochi o tanti non importa... noi non molliamo.
Kommentare