Helvia Recina - Passatempese 2-0
- Admin
- 26 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min
La finalissima di coppa italia non finisce nel modo sperato ed è un vero peccato perché giunti a questo punto in molti avevano sperato in un epilogo diverso.
I nero/arancio sono passati in vantaggio a metà della ripresa causa un errore difensivo, per poi raddoppiare in contropiede l'ultimo minuto di gara con la nostra squadra tutta protesa in avanti, episodi dunque, ma bisogna ammettere che nel complesso i nostri avversari hanno dimostrato di avere qualche qualità in più dunque complimenti a loro.
Ora si ritorna con la testa al campionato e all'importantissima gara contro il Moie vallesina, una partita che potrà dire molto di quello che sarà il proseguo del campionato ormai agli sgoccioli.
Infine, ma forse è la cosa più importante, auguri di buona guarigione al nostro capitano Gianluca Mezzanotte che a metà del primo tempo ha subito una forte botta in testa (involontaria) ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza per il trasferito all'ospedale di Macerata dove si sono svolti i dovuti accertamenti. Nella nottata è stato poi dimesso, tutto bene dicono i medici, "solo" una forte botta e come conseguenza un vistoso ematoma.
forza Gianluca!

Kommentare