top of page

"un gran respiro poi Filottrano" a palle ferme, post pensieri di un tifoso

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 27 mar 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

"di articoli sulla partita se ne trovano a bizzeffe, sia on line che nel cartaceo, tra l'altro scritti da giornalisti che ne capiscene un bel pò... de pallò...e allora ci siamo chiesti: "ma un articolo sulla partita che lo scrivemo a fà che tanto ormai l'hanno fatto tutti?" ed è così che abbiamo creato questa nuova rubrica del martedì: "a palle ferme, post pensieri di un tifoso", dove a mente (poco) lucida proveremo di volta in volta ad affrontare con la massima serenità la situazione in casa passatempese.

(sereni se vinciamo... perchè altrimenti...) a cura di Ghergo M."

PASSATEMPESE - MONDOLFO 2-0


finalmente (meritatamente) la Passatempese vince e tira un grande sospiro di sollievo, troppe gare gettate al vento per sfortuna, o meglio, banali errori e finalmente è arrivata una bella vittoria contro il quotato Mondolfo.


La partita è stata bella tosta e di conseguenza non bellissima ma sinceramente ce ne frega poco, ha segnato Ghergo Gabrigol e ne siamo felici, Moscoloni ha parato un rigore e dunque siamo felicissimi. C'è spazio anche per Borgognoni dunque che la festa abbia inizio.

In questo fine settimana dato che molti giovani erano chiamati in rappresentativa non sono state giocate tutte le gare, ma aldilà di questo, in virtù dello scontro che si dovrà svolgere fra Moie e Gabicce Gradara, possiamo dire di essere fuori dalla zona play out e dunque aspettando il derby contro la Filottranese del 8 aprile possiamo allenarci con un pò più di serenità.

Considerando l'andamento di questo campionato tutto sommato andremo ad affrontare la partita più sentita dell'anno con spirito di grande ottimismo.





 
 
 

Commentaires


Post recenti
Archivio
bottom of page