a Cantiano l'ennesimo pareggio... finisce 0-0
- Admin
- 9 gen 2018
- Tempo di lettura: 1 min
il testo di una canzone molto in voga tra i teenager dice "bene, ma non benissimo"
senza dubbio questa canzone calza a pennello per la nostra amata Passatempese che nel difficile campo di Cantiano centra l'ottavo risultato utile consecutivo, ma per l'ennesima volta si tratta di un pareggio, il sesto di queste ultime 8 gare e il settimo in totale per quanto riguarda questo campionato. siamo la squadra che ha pareggiato di più.
l'amarezza è tanta perchè la Passatempese ha offerto un ottima prova, rischiando pochissimo in fase difensiva e creando diverse ottime occasioni da rete ma che purtroppo non sono andate a segno.
lunedì alla ripresa degli allenamenti abbiamo parlato con un Andrea Staffolani il quale si è dichiarato "arrabbiatissimo perchè nonostante le buone prove non riusciamo a vincere".
i nostri giocatori DEVONO essere arrabbiati per le occasioni mancate, e trasformare questo sentimento in voglia di allenarsi con ancora più grinta e costanza, perchè nonostante i tanti errori commessi in questa prima metà di campionato, la Passatempese ha dimostrato più volte di avere ottime qualità, e senza dubbio ci sono tutte le prerogative per uscire da una situazione di classifica difficile, ma sicuramente non critica!
ora ci attendono 2 gare consecutive fra le mura amiche: l'ultima gara di andata contro il Valfoglia e la prima di ritorno contro l'Olimpia Marzocca.
inutile sottolineare l'importanza di questi 2 match, l'ambiente in casa gialloblù è compatto, i tifosi sono senza dubbio vicini ai ragazzi, bisogna assolutamente essere tutti uniti e vincere
forza passatempo!
Comentarios