il fine settimana gialloblù: passatempese - real metauro 1-0
- Admin
- 16 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
torna a sorridere la passatempese che grazie ad un rigore trasformato da staffolani a metà del secondo tempo regala la prima vittoria ai tifosi gialloblù.
partita molto nervosa specialmente nella prima mezz'ora dove i nostri ragazzi si beccano qualche cartellino di troppo, ma senza dubbio la squadra è stata molto più attenta e determinata in fase difensiva, e in fase di attacco è stata trascinata da staffolani che ha dimostrato, ancora una volta, tutto il suo valore.
una vittoria sofferta quanto voluta che porta tanta serenità in casa gialloblù dopo una brutta partenza, nonché ottimismo per il prossimo turno di sabato, ancora una volta fra le mura amiche, contro il portorecati.
sconfitta per la juniores. al muzio gallo finisce 1-0 per gli ospiti del Montecosaro, bravi e fortunati nel contenere una buona passatempese che nel primo tempo ha offerto un ottima prova, meritando anche un gol che purtroppo non è arrivato, poi nel secondo tempo, quando i nostri giovani sono calati fisicamente hanno approfittato di qualche distrazione di troppo per realizzare il gol vittoria.
sconfitta anche per i giovanissimi che a Villa musone, decimati dalle assenze, cadono per 3-0 negli ultimi 10 minuti di gara. ora i ragazzi di mister Cionco, con la squadra al completo, saranno chiamati ad un pronto riscatto e senza dubbio in questo primo scorcio di campionato hanno dimostrato di avere qualità

andrea staffolani, autore del gol vittoria
Comments