passatempese - gabicce gradara 2-4
- Admin
- 2 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
neanche il più pessimista si sarebbe mai potuto immaginare un inizio di campionato tanto disastrato, con zero punti in 2 partite e ben 7 gol sul groppone.
certo c'è anche un pizzico di sfortuna.... come chiamarla quando all'ultimo minuto ti vengono a mancare capitan Mezzanotte Gianluca, Iannaci e Borgognoni e se costretto a far giocare l'altro Mezzanotte (Mattia) febbricitante per tutta la settimana e per giunta durante la prtita devi subire gli infortuni di Staffolani e Di Chiara?
senza dubbio ci sono troppe circostanze negative per una squadra che di sicuro non sta brillando di suo come mister Strappini dirà fine partita.
ecco le sue parole: " in questo periodo ci gira tutto storto ed oggi sono venuti a mancare troppi giocatori importanti. ma ciò non vuole e non deve essere una giustificazione perché la colpa è soprattutto nostra. contro il Gabicce abbiamo avuto più volte la palla del 3-1 così come a Morzocca avevamo avuto la palla del possibile vantaggio ed invece, in entrambi i casi non siamo stati bravi a sfruttate le palle gol e sul finale l'abbiamo pagata a caro prezzo.
troppi, troppi errori che ci portiamo dietro già dallo scorso anno. purtroppo non riusciamo a trovare la dovuta continuità ne durante il campionato ne tantomeno durante la partita stessa.
abbiamo tante qualità da mettere in campo ma bisogna appunto trovare continuità, iniziando a credere nei propri mezzi ed acquisire la giusta consapevolezza.
sono convinto che possiamo fare bene nel proseguio del campionato ma c'è da lavorare sodo, rimanere tranquilli e affrontare ogni gara con le giuste motivazioni"

Comments