senza tifosi non c'è partita...
- Admin
- 28 set 2017
- Tempo di lettura: 2 min
SABATO PRIMA DELLA GARA PASSATEMPESE - GABICCE GRADARA TROVERETE UNO STAND FUORI DAL CANCELLO DEL MUZIO GALLO DOVE POTRETE SOTTOSCRIVERE LA "PASSATEMPESE CLAN CARD" O L'ABBONAMENTO
passatempese clan card
dopo il buon risultato ottenuto nello scorso campionato riparte la sottoscrizione alla "passatempese clan card", la tessera di affiliazione alla Passatempese che con 10,00 euro annui permette di assistere a tutte* le partite casalinghe dei "galletti" acquistando il biglietto a sole 5,00 euro anziché 8,00 euro.
la tessera "passatempese clan card" verrà rilasciata direttamente al momento della sottoscrizione
un banale errore dello scorso anno fu quello di stabilire che il biglietto di ingresso, per i possessori della "clan card", andasse preso in prevendita presso i punti vendita prestabiliti, per poi essere cambiato con regolare biglietto siae presso il botteghino dello stadio, dunque un inutile doppio passaggio.
ora vogliamo semplificare la questione, dunque l'acquisto del biglietto a prezzo ridotto avverrà direttamente al botteghino presentando la card, ma a differenza dello scorso campionato non ci sarà prevendita!
abbonati alla Passatempese
l'abbonamento alla Passatempese ha un costo di 70,00 euro (meno di 5 euro a partita!!) ed è valido per tutte* le partite casalinghe della Passatempese .
al momento della sottoscrizione verrà rilasciata una ricevuta da cambiare con regolare abbonamento al botteghino del "Muzio Gallo"
N.B.
*la tessera e l'abbonamento non saranno validi per le partite di coppa, inoltre la apd Passatempese si riserva il diritto di indire una giornata gialloblù, dove il prezzo del biglietto "intero" potrebbe avere una maggiorazione, dunque tessera e abbonamento non saranno validi.
dove e quando?
la "passatempese clan card" e l'abbonamento possono essere sottoscritti presso:
bar Moira,via Montefanese (tutti i giorni tranne la domenica).
bar dello sport, via Casette (tutti i giorni tranne il lunedì).
ufficio della Passatempese (stadio Muzio Gallo) dal lunedì al venerdì dalle ore 18.30 alle ore 19,30
referente dell'iniziativa: Ghergo Maurizio

Comments