marzocca - passatempese 3-1
- Admin
- 24 set 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Esordio amaro per la passatempese di mister Strappini che esce da Marzocca sconfitta per 3 -1
Proprio col mister abbiamo scambiato quattro chiacchiere e ovviamente abbiamo chiesto una sua opinione sulla partita.
"ieri sicuramente una giornata completamente NO, perciò sono sorpreso io e credo lo siano anche i ragazzi perché non è possibile accettare la prestazione che abbiamo fatto."
Nel secondo tempo siamo entrati in campo con un altro spirito mostrando un buon quarto d’ora e centrando il gol, poi…
"si poteva anche vincere, sull’1-1 potevamo vincere e poi alla fine per due occasioni, forse anche un gol in fuorigioco, abbiamo perso la partita. ma decisamente non siamo stati noi fin dal primo minuto, troppe palle buttate all'aria, non abbiamo giocato con intensità, la cattiveria e con la grinta che ci contraddistingue da sempre. Inoltre giocavamo su un campo che praticamente era come se giocavamo in casa perché molte caratteristiche sono simili al nostro campo e una squadra esperta come la nostra doveva fare assolutamente di più.
è in primis colpa mia e la squadra dietro di me perché così che funziona il calcio."
Anche lo scorso anno una falsa partenza, ora la parola d’ordine è rialzarsi!
"ripartiamo subito da martedì in coppa, Osimo è sempre un derby e dobbiamo fare bene, poi penseremo al Gabicce"
mister, per chiudere, dove può arrivare la squadra?
"se vogliamo fare un campionato importante, e sottolineiamo per favore questa frase, dobbiamo mordere del primo secondo, arrivare a 38-40 punti il più velocemente possibile e poi pensare ad altro."
Dunque?
"Smettiamola di parlare di tante cose… come ad esempio di play off! orecchie basse e pedalare poi quando saremo arrivati 38-40 , vedremo quante partite mancano a fine campionato e tireremo le somme, poi eventualmente a quel punto sarò il primo a sognare."

Comments