grande partecipazione per la prima "festa dai colori gialloblù"
- Admin
- 5 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min
che a Passatempo ci sia sempre voglia di far festa è risaputo, ma mentre nelle classiche sagre del baccalà e della rana i tifosi "scendono in campo" per lavorare e di conseguenza aiutare la società nella sua riuscita, questa volta i tifosi sono stati radunati per puro spirito di aggregazione, amicizia e divertimento.
Ne è uscita una festa allegra e frizzante a cui oltre ai giocatori hanno partecipato oltre 200 tifosi e cittadini della frazione, e nella quale è stata presentata la squadra dei giovanissimi, juniores e prima squadra.
A condurre la serata, come ormai consuetudine, è stato compito di Andreoli Graziano, il quale ha fatto conoscere alla platea accorsa a cena tutti i giocatori della passatempese che affronteranno il campionato 2017/2018.
Ad intervenire durante la serata anche il presidente Mauro Staffolani, nonché l'assessore allo sport del comune di Osimo Alex Andreoli, mentre per la parte più divertente della serata ci hanno pensato Cesarino "capeccio" Staffolani e Renato Zero, il quale ci ha insistito tanto per essere presente.
standing ovation per Fabio Massaccesi che da anni con amore e passione si prende cura del "muzio gallo stadium" (nonchè di tutti i giocatori).
Comments