radunata la truppa!
- Admin
- 4 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min
mercoledì 2 agosto la squadra si è di nuovo ritrovata al "muzio gallo" dopo la pausa estiva per parlare con il presidente Staffolani e mister Strappini, così da fissare gli obbiettivi per la stagione a venire.
Staffolani, che per primo ha preso la parola, si è detto soddisfatto della squadra che si è riusciti ad allestire, e conscio dei buoni risultati conseguiti negli ultimi 2 anni ha chiesto un ulteriore sforzo per centrare l'obbiettivo play off, che purtroppo sono venuti a mancare per pochissimi punti, ma soprattutto ha chiesto di onorare al massimo l'anno dell'importantissima data del cinquantenario, che come avrete capito a Passatempo è un avvenimento molto sentito.
L'argomento più trattato (anche dal mister) ovviamente l'unità di intenti e la compattezza di squadra. Il presidente ha chiesto a tutti i giocatori di creare un dialogo con il mister e con la società, così da poter cercare di risolvere le tante situazioni che potrebbero venire a crearsi durante la lunga stagione calcistica.
Mister Strappini sulla stessa lunghezza d'onda del discorso appena descritto ha affermato, con la sua solita grinta e autorità, che ogni giocatore deve togliersi un pò di gloria personale e metterla al servizio della squadra. Ha poi parlato della sua lunga esperienza nei campionati di promozione e spiegato ai ragazzi come questo torneo sia duro e dunque non puoi mai abbassare la guardia contro nessuno. Anche il mister si è detto molto soddisfatto della squadra che la società è riuscita ad allestire ed infine ha elencato il programma degli allenamenti: si inizia mercoledì 9 agosto!



Comments