passatempese - osimana: la voce dei tifosi
- Admin
- 30 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min
non è così che doveva andare o per lo meno non è così che ce l’avevamo immaginata.
come tutti sappiamo a 5 giornate dalla fine, salvo improbabili svolte, il nostro campionato si avvia ad un finale senza la speranza dei tanto sperati play off… spareggi che con molta probabilità (appunto) non ci saranno proprio considerato l’enorme distacco della seconda in classifica, l’atletico alma, da tutte le altre.
non è così che ce l'avevamo immaginata, ma oggi non siamo certo qua ad analizzare il perché le cose non sono andate bene come avremmo voluto, le valutazioni si faranno alla fine e spettano prima di tutto alla società…
ovviamente nelle ultime 5 gare vogliamo tutti conquistare il maggior numero di vittorie, ma soprattutto c’è da vincere sabato.
sabato si gioca contro l’osimana, sabato c’è il derby. verrebbe da dire che non è così che ce l'avevamo immaginato ma i derby sono partite a parte: sabato deve scompare la classifica, i rimpianti i mugugni!
il motto di questa settimana è stato appunto “i derby non conoscono classifica” e così dovrà essere. queste partite non dovrebbero nemmeno necessitare di essere caricate, si va in campo con la voglia di vincere, si va in curva con la voglia di incitare al massimo la squadra.
così dovrà essere e così sarà!
forza passatempese
forza passatempo
コメント