il punto sul fine settimana del 19 marzo
- Admin
- 21 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min
vince la passatempese, pareggia la juniores contro la capolista filottranese.
il fine settimana appena trascorso potrebbe definirsi soddisfacente eppure lascia un pò di amaro in bocca....
come detto la prima squadra vince... 2-0 contro la laurentina disputando un buon primo tempo dove va a segno con i 2 centrali difensivi, innacci prima e mandolini poi. un pò di sofferenza nel secondo tempo dopo l'espulsione di iannacci, soprattutto a causa di 2 stupende punizioni che per nostra fortuna si infrangono sulla traversa. buono anche il contributo del nostro portiere moscoloni che riesce a risolvere alcune situazioni assai complicate. purtroppo l'atletico alma vince ancora strapazzando l'osimana dunque il divario resta di 13 punti.
partita dai sentimenti contrastanti quella disputata dagli juniores. dopo una partita tesa e combattuta finisce 0-0 contro la capolista filottranese.. risultato che alla vigilia poteva essere anche soddisfacente, ma purtroppo un occasione sprecata a porta libera ad una decina di minuti dalla fine della gara grida vendetta (palla sulla traversa). da qua in poi un continuo susseguirsi di intense emozioni che vedranno protagonista il nostro portiere berrè che prima para un rigore, poi compirà 2 autentici miracoli che metteranno al sicuro il risultato.
quella dei nostri ragazzi, tutto cuore e grinta (e quando serve anche tante botte) è stata senza dubbio una prestazione che ha emozionato i tanti sportivi accorsi al muzio gallo.
sconfitta interna per i giovanissimi che contro la conero sport, il risultato finale è di 3-5. senza dubbio qualche episodio sfavorevole non ci certo aiutato, ma va detto che la squadra sembra aver perso un pò della verve di inizio 2017... dunque da parte della società non può che arrivare un forte incoraggiamento per il proseguo del campionato

Comments