top of page

il punto sul fine settimana

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 14 mar 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

GABICCE GRADARA - PASSATEMPESE 1-0

la passatempese perde, perde male e vede compromettere l'intero campionato. va detto che le assenze di strappini e iannacci per squalifica e di mezzanotte e Di chiara per infortunio hanno stravolto sia il reparto difensivo che di centrocampo, ma ciò non può essere una scusante perchè l'impressione che si è avuta è quella di una squadra che dopo la grande prestazione di sabato scorso contro il barbara, abbia subito un forte calo di concentrazione tanto che si sono visti gravi errori di base.

campionato compromesso dunque, dato che ora bisogna recuperare ben 4 punti all'atletico alma, squadra che sta correndo come un treno. finchè esisterà un filo di speranza la squadra dovrà lottare per raggiungere i traguardo dei play off, ma anche se ogni speranza andasse persa dovrà lottare ugualmente. ora sotto contro la laurentina sperando in un primo passo falso dei fanesi dell'alma.

JUNIORES REGIONALE

FABRIANO - PASSATEMPESE 2-2

pareggio amaro per i nostri ragazzi che contro il fabriano, reduce da 5 vittorie consecutive, vengono raggiunti al 95° minuto di gara. l'amarezza è tanta ma ciò che tutti aspettavamo era una grande reazione dopo la sconfitta casalinga contro l'osimana, e la reazione, senza dubbio, c'è stata

GIOVANISSIMI

turno di riposo!

PULCINI 2006/2007

PONTEROSSO - PASSATEMPESE 3-2

Bella prova dei pulcini che per la prima gara del campionato hanno giocato in trasferta Domenica mattina alle 10,00 a Ponterosso.

I tre mini-tempi hanno visto il primo la vittoria per 3-1 dei nostri e gli altri due 2 pareggi per 0-0 e 1-1.

Quindi vittoria complessiva per 3-2 e bel gioco per la prima uscita dei nostri piccoletti.

Appuntamento a Lunedì 20 al Muzio Gallo, ore 17,30 per la prima gara interna.

ESORDIENTI 2005/2004

VILLA MUSONE - PASSATEMPESE 2-1

Per la 3° partita del campionato i nostri si sono recati in trasferta a Villa Musone.

La gara è stata moltoo equilibrata e giocata bene dalle due formazioni.

I nostri, pur dominando il primo tempo e sfiorando il gol in almeno 4 situazioni, hanno subito il contropiede avversario e preso gol nell'unico tiro in porta degli avversari.

Il secondo tempo vede una Passatempese meno brillante e forse anche delusa dal risultato precedente: ancora 1-0 per i padroni di casa.

Nel terzo tempo i nostri ce la mettono tutta e riescono finalmente a strappare la vittoria con un gol su azione d’angolo di Andrea Cardoni.

Risultato finale 2-1 per il Villa Musone, compagine ben allenata e molto tosta.

A sabato al Muzio Gallo per la gara interna con calcio d’inizio alle 17,30, salvo slittamenti.

 
 
 

Comments


Post recenti
Archivio
bottom of page