il punto sul fine settimana
- Admin
- 7 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min
fine settimana non certo eccezionale dato che nessuna della nostre squadre è riuscita a strappare i 3 punti ai propri avversari. ovviamente fanno fatti dei distinguo:
la prima squadra dopo una vera è propria battaglia riesce a pareggiare grazie al gol su rigore di Ghergo dopo essere passata in svantaggio, sempre su rigore, alla fine del primo tempo. un punto che per come si era messa la partita fa morale tanto quanto una vittoria tanto era il valore dei nostri avversari che hanno dimostrato di meritare la vetta così come la nostra squadra merita posizioni di classifica ben più alte. troppe forse le squalifica e gli infortuni.
amarezza invece per i ragazzi delle juniores che "steccano" proprio su quella che può essere definita una tra le partite più importanti dell'anno, ovvero il derby contro l'osimana. sconfitta interna per 3-2 e anche mister Miconi parla di una squadra arrivata a questa partita troppo carica a causa di molti fattori, non ultimo la settimana di caricamento che si respirava nella frazione per via della partita della prima squadra contro il Barbara ma soprattutto il ricordo della primo anno della scomparsa di Nicola.
ovviamente palla al centro e si ricomincia, non può certo essere una sconfitta a minare quanto di buono fatto fino ad ora!
sconfitta per 1-0 anche per i giovanissimi a villa musone ma questa volta i nostri ragazzi si sono comportati molto bene dopo un paio di partite molto deludenti. è evidente che questa squadra diventa valida se 2-3 elementi di valore fanno il loro dovere!
buono infine il risultato per gli esordiente che nei 3 tempi ne perde uno ma vince il secondo... pareggio nel terzo tempo e peer le regole vigenti in questo torneo la gara finisce 2-2. (si calcola il singolo tempo qualunque sia il risultato. 1 punto in caso di vittoria o pareggio e 0 punti in caso di sconfitta. 3 tempi in tutto)

nella foto i ragazzi della passatempese e dell'osimana insieme in ricordo di Nicola Solustri
댓글