il punto sul fine settimana
- Admin
- 27 feb 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Quello appena trascorso è stato, senza dubbio, un fine settimana ricco di emozioni e soddisfazioni.
Ovviamente partiamo dalla prima squadra che battendo il valfoglia per 2-1, in quel di rio salso, centra la sua terza vittoria consecutiva e con essa, finalmente, anche il quinto posto. Una posizione di classifica che ora si fa importante e che in queste ultime 9 partite di campionato va difesa e possibilmente anche migliorata.
Vittoria in trasferta anche per la juniores che sbanca porto recanati per 1-0. i combattivi ragazzi di mister miconi dimostrano di crescere partita dopo partita e senza dubbio della caparbietà e spirito di gruppo ne fanno un arma vincente. Anche loro dopo questo importante risultato centrano il quinto posto, che ovviamente in questa categoria non essendoci play off, come diciamo sempre, è solo un risultato morale.
Meno bene, per non dire male, i giovanissimi che sul proprio campo perdono 8-0 contro il camerano. Purtroppo i nostri ragazzi sembrano aver perso quella verve che gli aveva consentito di iniziare benissimo questo 2017. In queste categorie sbagliare delle partite è all’ordine del giorno, speriamo dunque in un pronto riscatto

Comments