il punto sul fine settimana
- Admin
- 20 feb 2017
- Tempo di lettura: 1 min
fine settimana decisamente soddisfacente soprattutto grazie alla vittoria della prima squasdra che battendo a fatica il piobbico si stropiccia gli occhi nel vedere tutti i risultati delle altre squadre decisamente favorevoli, sia alle sue spalle dove ora i play out sono a ben 8 punti, ma soprattutto in chiave play off ormai solo ad un punto e con solo 3 punti che ci dividono dal terzo posto. inoltre bisognerà valutare la reazione dell'atletico alma (secondo posto a +8) che dopo la sconfitta di ieri contro il barbara dirà addio al primo posto (salvo improbabili scossoni ovviamente).
ancora applausi alla juniores che nel giro di 30 minuti liquida la nuova folgore grazie ai gol di Concettoni, Ziberi e Adewola. ancora una volta la squadra di mister miconi mostra una compattezza e voglia di vincere fuori dal comune e sempre più importanti stanno diventando i gol di bomber concettoni.
amarezza per i giovanissimi che contro l'agugliano polverigi sprecano una ghiotta occasione per raggiungere il secondo posto in classifica. finisce 0-2 per gli ospiti più bravi nello sfruttare le occasioni avute.
sconfitta anche per la squadra delle esordienti che all'aspio contro la giovane ancona perde per 2 reti a 1

Comments